BELLE FRASI DI BUONANOTTE


A volte la distanza dalle persona care può essere accorciata anche con un semplice messaggio via sms o via WhatsApp. Quando la sera finisce e si pensa di andare a letto, si può avere un dolce pensiero per augurare la buonanotte a chi si ama. Se non trovate le parole giuste, ecco una raccolta di frasi adatte allo scopo, tutte gratis e disponibili liberamente.





Un mio bacio corra tra le nuvole, sorvoli i tetti, sino ad appoggiarsi al tuo cuscino. Pronto a sussurrarti, buona notte amore mio!

Nasconditi dietro la Luna amore mio, in modo che solo io posso sapere dove trovarti quando alzo gli occhi al cielo... buonanotte mia piccola stella.

Buonanotte a tutti coloro che sanno cosa sia sognare, perché nel sonno possano realizzarsi i loro desideri!

Buonanotte angelo mio, ricordati che quando avrai bisogno di me ti basterà chiudere gli occhi e sognarmi... e starò li con te.

Dolce notte cucciolo mio... non so se stare ancora sveglia per pensarti, o provare a dormire per sognarti

Mentre si spengono le luci si accendono le fiammelle dei ricordi e... sbadiglio dopo sbadiglio si trasformano in sogni da raccontare. Quando penso a te i miei sogni somigliano alle favole, grazie! Buona notte!

Buonanotte... e che lo splendore della luna ti diriga verso sogni sereni.

La notte è fatta per sognare... e il più bel sogno sei tu amore mio. Dolce notte!

Vorrei trasformarmi in vento, e mentre stai dormendo accarezzare i tuoi capelli e accompagnarti nei tuoi sogni, buonanotte amore mio.

Ho bisogno di darti la buona notte... per averti più vicino, per sentirmi ancora bambino, per sognarti fino al mattino!

Spero che la luna e le stelle ti cullino fino al sorgere del sole... buona notte.

Se la vita non è bella puoi scappare su una stella, con i sogni puoi viaggiare ma ti devi addormentare, quindi scappa e vai a letto, buona notte mio angioletto!

Amore mio... da quando sei entrata nella mia vita, ogni notte per me è una buona notte.

Dormi sonni tranquilli, lascia che le tue palpebre si chiudano sugli occhi tuoi belli, lascia che la tranquillità entri nei tuoi sogni e ti accompagni in questa magica notte.

Se è vero che le stelle sono i baci che il sole manda alla luna, lascia che stasera sia io a mandarti la stella più bella per augurarti una dolcissima Buonanotte!

Ieri sera guardando le stelle ti stavo paragonando a loro ma poi ho pensato che le stelle sono tante e tu sei unico! buona notte amore mio.

Un piccolo bacio... per una notte piena di bei sogni!

Buona notte dolcissimo angioletto, fai sogni d'oro nel tuo letto! Ti mando un abbraccio e un bacino ed è subito mattino.

Stasera ho guardato il cielo e mi sono spaventato. Poi mi è tornato in mente il tuo sguardo, avevo dimenticato che hai rubato tutte le stelle per nasconderle nei tuoi occhi... sogni d'oro.

Nel mondo dei sogni dove la fantasia ti porta lontano, lì trovi la mia voce che grida ti amo. Buonanotte!

Che la notte ci avvolga col suo silenzio che le stelle illuminino i nostri pensieri e che i sogni ci cullino piacevolmente fino al mattino.

Se stasera entrerà un angelo nella tua stanza non aver paura l'ho mandato io per darti la buona notte.

Da quando sei entrata nella mia vita non ho più paura delle tenebre perchè, al calar del sole, si apre innanzi a me la porta dei sogni, quella che ogni notte varco insieme a te mano nella mano. Buona notte Amore!

E' ora di dormire piccolino, chiudi i tuoi occhietti intensi color azzurro cielo e dormi tranquillo perchè ci sarò sempre io accanto a te, la tua piccolina.

Ti voglio dedicare la stella più bella e luminosa della galassia e spero che ti possa far sognare proprio come tu fai con me!

Che tu possa chiudere gli occhi e risvegliarti in un sogno sereno. Buonanotte!

Se senti un rumorino provenire da sotto il tuo cuscino, non allarmarti, è solo il mio cuore che batte per te! Buonanotte.

Che la luna ti culli, che una stella ti vegli... che la notte ti porti i sogni piu belli... Buonanotte!

Non so come siano fatti gli Angeli in Paradiso ma, da quando ti conosco, so come sono fatti quelli sulla terra. Sogni d'oro amore mio!

E' arrivato un angioletto che ti dice: vai a letto! Se del buio hai paura lui ti abbraccia con premura, ha capelli giallo oro... buona notte e sogni d'oro.

I sogni sono come le stelle: irraggiungibili, ma capaci di riempire la notte...

Dopo un giorno pieno d'impegni ribelli, dormi profondamente e fai tanti sogni belli.

In questa notte buia e senza luna, vorrei che fossi tu la stella che mi illumina.

Oggi mi hai illuminato fin troppo, quindi adesso devi riposarti per illuminarmi domani più di oggi. Buona notte stellina.

Voglio agurarti una buona notte speciale che ti faccia sognare e che da me ti faccia arrivare.

La notte scende e la luce scompare. Tutte le stelle cominciano a brillare. Una notte incantata ti voglio augurare, e anche se il freddo ti farà tremare, il bene che ti voglio ti saprà scaldare... una dolce notte!

Stasera prima di addormentarti guarda la luna. Le spedirò un bacio affinchè lo riponga sul tuo viso!

Buonanotte piccola stella brillante nel cielo! Che una nuvola ti stringa con un tenero abbraccio, e ti culli fino al mattino.

Vorrei spegnere ad una ad una tutte le stelle del cielo, per ritrovarmi nel buio ed ammirare così soo la luce dei tuoi occhi.

Buonanotte amore mio, porterò nei miei sogni il ricordo di un tuo sguardo e di un tuo sorriso. Solo così sarò sicuro che sognerò il Paradiso.

Angelo mio spero di incontrarti in un sogno, non sarà bello come il giorno che ti ho incontrato, ma sarà speciale lo stesso.

Conta le stelle che sono in cielo quelle sono i miei baci per la tua buona notte.

Se i miei occhi si chiudono è per trovarti in sogno... Buonanotte.

Ora stai dormendo mio dolce amore, sognami mentre con un bacio ti dò la buonanotte.

Chiudi gli occhi amore, che la notte ti coccoli fino al mattino.

Che Morfeo abbia cura di te mia piccola stella che brilla in questa notte d'argento.

Miliardi di stelle non riescono ad illuminare la notte. Tu, da sola, fai splendere la mia vita!

Se le tue braccia fossero ali, vorrei che mi raggiungessero per avvolgermi nel tepore di esse, in questa fredda notte in cui ho tanto bisogno di te.

Tutte le sere, prima di andare a letto, guardo le tue foto: ti accarezzo, ti bacio dolcemente e ti auguro una notte serena.

Tra le ali di un angelo biondo ti mando un bacio grande e profondo, se non sai da dove viene... proviene da un cuore che ti vuol bene... Buona notte.

Ti auguro che dalle altitudini della più profonda dolcezza del tuo essere possano, in questa eterna notte, fondersi la più pura delle poesie con la soffice parvenza del reale. Buonanotte.

Che la luna vegli il tuo sonno ed illumini il buio della notte e che il sole accarezzi la tua pelle per regalarti un dolce tepore!



Conosci una frase, un aforisma o una citazione che non è presente nel nostro archivio e desideri condividerla con gli altri utenti?
...inviacela, saremo lieti di pubblicarla

Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le frasi più interessanti.




Norme sulla privacy