BELLE FRASI PER GLI AUGURI DI PENSIONE


Con i colleghi di lavoro si passano intere giornate e alla fine ci si conosce meglio che in famiglia. Nonostante i tanti contrasti e discussioni che possono esserci, ci si affeziona e, quando si va in pensione, si è insieme tristi e contenti. Tristi per la mancanza che questa persona lascerà sul posto di lavoro; contenti per il bel traguardo raggiunto. Oltre ad un regalo come segno di stima, fa piacere scrivere un bel biglietto di auguri con una frase che resti a ricordo delle tante ore trascorse insieme. Noi vi suggeriamo alcune belle frasi adatte per una festa di pensionamento, certi che alcune di queste parole serviranno ad augurare tante ore liete a chi non avrà più l'impegno di recarsi a lavoro. Ecco quindi di seguto una selezione delle migliori frasi per questo scopo.





Da ora i poi ti auguriamo di divertirti facendo un sacco di risate, ma non dimenticare i tuoi vecchi compagni che restano al lavoro. Ci mancherai tantissimo!

Te lo sei veramente meritato questo traguardo della pensione, ma non ti sembra che tutto questo tempo sia passato troppo velocemente?

Finalmente vai in pensione. Noi un pochino ti invidiamo ma allo stesso tempo ti ringraziamo per tutta la pazienza che hai avuto con noi sopportandoci amichevolmente.

Congratulazioni per la tua pensione, il tuo contributo e la tua compagnia ci mancheranno molto!

Andare in pensione è una bellissima cosa che ti farà avere tanto tempo libero per i tuoi interessi e per i tuoi nipotini!

Ora che sei in pensione potrai dedicarti ai tuoi passatempi preferiti che non potevi praticare prima prima.

Quando sei in pensione, ti ritrovi a dover fare scelte difficili su come passare il tempo, quale tipo di esca usare per andare a pescare oggi, dove portare il cane a passeggiare, ecc... Naturalmente scherzo e ti faccio tanti auguri!

Tanti auguri per la tua pensione papà, ma ti prego... trovati un hobby!

Vai in pensione. Esulta di gioia! Ma non farlo davanti a noi. Siamo invidiosi!

Finalmente vai in pensione! inizia per te un nuovo periodo di vita sicuramente importante. Sii felice per il traguardo raggiunto e guarda sempre al futuro con gioia e serenità.

Adesso che sei in pensione non lamentarti che senti la mancanza del lavoro e vorresti tornare. I migliori auguri dai tuoi colleghi.

Ora che sei in pensione, non avrai più scuse per trascurare i tuoi amici. Auguri di cuore.

Andare in pensione non è certo un dramma... Pensa a quanto tempo libero avrai per i tuoi interessi!

Finalmente sei in pensione adesso possiamo dirti che eri veramente un rompiballe simpatico, ma ti abbiamo voluto bene lo stesso. I tuoi colleghi.

Cara Mamma, d'ora in avanti non avrai più scuse: adesso hai tutto il tempo per imparare a cucinare come si deve! Scherzo. Tanti Auguri.

E' un bel momento per te, ancora di più lo è per noi che non ti abbiamo più tra i piedi anche se continueremo ad averti sempre nei nostri pensieri. Auguri!

Ora che sei in pensione avrai tutto il tempo di sbrigare le tue cose private a cui non ti eri potuto dedicare prima.

Ad un collega - ops - ex collega straordinario, un piccolo pensiero, simbolo dellla nostra stima e del nostro affetto.

Quando lavoravi ti lamentavi perché volevi andare in vacanza... da domani scommetto che ti lamenterai perché vorrai tornare a lavorare!

Finalmente te ne vai! Scherzi a parte: un grande in bocca al lupo per il futuro, con tutto il nostro affetto... ed un pizzico di invidia!

Congratulazioni per la tua pensione. Ma sappi che lascerai un grande vuoto in ufficio: la tua compagnia ed il tuo contrubuto ci mancheranno molto.



Conosci una frase, un aforisma o una citazione che non è presente nel nostro archivio e desideri condividerla con gli altri utenti?
...inviacela, saremo lieti di pubblicarla

Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le frasi più interessanti.




Norme sulla privacy