BELLE FRASI DI RINGRAZIAMENTO


Sono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare qualcuno che ci ha fatto una gentilezza o ci ha agevolato in qualche situazione. Ma non sempre è facile trovare le parole giuste per spiegare la nostra riconoscenza. Ecco quindi una raccolta con le migliori frasi di ringraziamento che ti permettono di scrivere un biglietto o di mandare un messaggio (via mail o via WhatsApp) a chi vuoi ringraziare per un favore ricevuto.





Devo dirti grazie per avermi ridato la voglia di vivere perché la vita è un dono prezioso ma senza amore a volte si dimentica di essere vivi, e dentro di noi qualcosa muore.

I più vivi ringraziamenti per la vostra collaborazione, con l'augurio di una proficua e duratura carriera.

In tutti questi anni mi sei stato di grande aiuto e non so proprio come ringraziarti. Spero di poterlo fare in seguito e di rimanerti vicina per il tempo che vorrai. Grazie di cuore!

Grazie per esserci stato al bisogno, di avermi strappato il sorriso. Di avermi caricata con la tua allegria.

Sai, dirti grazie è un'offesa. Già un offesa. Perché "grazie" è solo una parola, mentre la riconoscenza che ho per te vale molto di più.

Con l'augurio che i nostri incontri di lavoro continuino con così grande amicizia e collaborazione.

Sei speciale per me, grazie per l'amore che mi dai, grazie per il bene che mi vuoi, grazie per essermi vicino nei momenti difficili, grazie per tutto quello che fai per me!

Caro professore, Le siamo veramente riconoscenti per tutto quello che ha fatto per nostro figlio in questi anni. Ci auguriamo che grazie ai Suoi insegnamenti possa trovare nel modo migliore la sua strada nel mondo.

Sei sempre disponibile e questo mi fa sentire onorato. Grazie!

Mai nessuno si è dimostrato più apprensivo di te. Ringraziandoti di cuore, accetta questo mio pensiero.

Ma ti rendi conto? Questo non è un semplice ringraziamento, è un grazie di esistere!

Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi... a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie!

Grazie, grazie di esistere, di farmi stare bene, di essere sempre disponibile, di consolarmi sempre, di essere sempre al mio fianco a darmi consigli, ti voglio un bene immenso, sei tutto!

I pensieri sono parole non dette, grazie a pensieri e parole i nostri pensieri prendono forma e diventano parole.

Sono bastati un tuo sguardo ed un tuo sorriso per capire che la vita può offrirmi ancora tanto. Grazie!

Riconoscenti per l'accoglienza riservataci, vi ringraziamo cordialmente.

Saprò dimostrarti la mia riconoscenza durante il corso della vita, per ora grazie!

Possiamo sempre confermare che per voi l'ospitalità è sacra. Siete stati ineguagliabili. Nella speranza di poter un giorno contraccambiare, ringraziamo con tutto il cuore.

Grazie per tutti i momenti passati insieme, per tutti i tuoi sorrisi, per le tue risate, ma soprattutto grazie per aver ridato un senso alla mia vita... grazie!

I più vivi ringraziamenti per l'opera prestata presso di noi, con l’augurio di una proficua e duratura carriera.

Per ogni volta che il tuo sorriso mi ha aiutata, per ogni volta che il tuo sguardo mi ha fatto arrossire, per ogni singolo secondo in cui tu sei qui con me, grazie!

Ringraziando per la splendida serata, Vi giungano graditi questi fiori con i complimenti per la vostra ospitalità e amicizia.

Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

Abbiamo ricevuto il vostro regalo: bello, utile, gradito. Grazie anche di averci augurato tanta felicità.

Un grazie speciale per essermi accanto alla persona che amo più al mondo!

Grazie, non solo per quello che hai fatto... ma per avermi fatto sentire che valeva la pena farlo per me!

Grazie per esserti accorto di me, grazie per avermi fatto riscoprire la vita quando ormai ero tra i disillusi con il cuore indurito, in un angolo con le spalle al muro e le mani avanti a difendermi. Grazie per aver fatto tornare questo cuore a battere, sorridere, tremare. Tu hai fatto tutto questo, e scusa se io posso solo dirti grazie e amarti ogni giorno di più.

Grazie per averci appoggiato in un momento difficile; siamo a disposizione per ogni futura evenienza.

Grazie per tutto quelo che hai fatto per me, grazie per i momenti passati insieme, grazie per tutte le volte che ci sei stata. Semplicemente grazie di essere entrata nella mi vita. Ti voglio bene!

La vostra attenzione nei nostri riguardi è risultata per noi particolarmente gradita. Un grazie sentito.

Grazie per aver fatto si che la mia favola si avverasse!

Grazie per aver creduto in me anche quando tutto ormai sembrava perso e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla mia riuscita.

Amore grazie per la bellissima giornata che mi hai fatto trascorrere insieme a te! Non vedo l'ora di rivederti!

Mi regalasti tre fiorellini dicendo: 'Uno è per te, uno è per me, ed uno perché stiamo insieme!' Ora, i fiori sono appassiti, ma il nostro amore è più vivo che mai. Grazie!

Grazie per avermi ascoltata nei momenti negativi, per avermi consolata quando il mondo sembrava mi crollasse addosso, per la mano che hai teso per risollevarmi quando mi sono arresa, per il grande amore che mi offri, la pazienza che hai nel cancellare il mio dolore, grazie per la luce che infondi nella mia vita con il tuo ottimismo, per il senso che dai alla mia vita, grazie di esistere!

Grazie per quest'anno che hai trascorso con noi, ma soprattutto, grazie per il tuo sorriso che ci accoglie ogni mattina regalandoci un pò del tuo ottimismo e del tuo entusiasmo di vivere la vita.

Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per avermi fatto aprire il mio cuore, e, soprattutto, grazie per non avermi fatto soffrire.

Il vostro splendido dono è stato segno per noi della vostra più viva e concreta partecipazione alla gioia del nostro giorno più bello. Grazie di cuore!

La ringraziamo vivamente per il Suo interessamento, indispensabile per la soluzione del nostro problema.

Ringraziamo infinitamente per il bellissimo regalo e per gli auguri che lo hanno accompagnato.

La gratitudine è un debito che di solito si va accumulando, come succede per i ricatti: più paghi, più te ne chiedono. (Mark Twain)



Conosci una frase, un aforisma o una citazione che non è presente nel nostro archivio e desideri condividerla con gli altri utenti?
...inviacela, saremo lieti di pubblicarla

Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le frasi più interessanti.




Norme sulla privacy