BELLE FRASI DI BUON VIAGGIO


Se una persona cara parte per un viaggio di lavoro o per una vacanza, è bello fare gli auguri con una frase che l'accompagni verso la nuova meta. Ma a volte non si trovano le parole giuste per scrivere un bigliettino o messaggio via WhatsApp o sms, ed ecco quindi che vi proponiamo una raccolta di frasi già pronte per dire Buon Viaggio in un modo originale e simpatico.



Vi auguro di fare un buon viaggio nei luoghi che avete scelto per le vostre vacanze. Mandatemi una cartolina!

Buon viaggio! Augurandoti un soggiorno pieno di divertimenti, di ricordi e un felice ritorno.

Gli addi sono sempre tristi quando si tratta di persone a cui vogliamo bene. Anche se sarà difficile, visto che ci separano tanti chilometri, spero di rivederti un giorno e intanto di faccio i migliori auguri di buon viaggio e ti saluto con un semplice arrivederci!

La tua partenza di domani prelude a una lunga assenza, che ti porterà per qualche mese lontano, in una terra lontana. Mi mancherai mio caro, ti penserò e ti scriverò spesso. Fai un buon viaggio!

Ecco un altro dei tuoi frequenti viaggi di lavoro. Questa volta però devi andare in un posto molto lontano e starai via molto tempo per uno scopo estremamente importante. Ti sarò vicina in questo impegno che ti è stato assegnato come una missione che il tuo senso del dovere non può tralasciare di fare. Stai attento, pregherò per te e ti penserò sempre aspettando con tanto amore il tuo ritorno. Auguri di buon viaggio.

Ti auguro di cuore di goderti le vacanze e divertirti tanto. Buon viaggio e al ritorno, chiamami!

Questa vacanza è i coronamento del lungo e faticoso periodo sostenuto. I miei migliori auguri di buon viaggio.

Questa vacanza te la sei proprio meritata. Anche se ti invidio un po', ti faccio i miei migliori auguri di buon viaggio.

Ti auguro sinceramente di fare buone vacanze e all'insegna del divertimento. Buon viaggio e non dimenticare di telefonarmi appena torni!

Ti sei ricordato lo spazzolino da denti? Bene. Questa è l'unica cosa che conta perché tutto il resto lo troverai là: riposo, divertimento e tanta gente nuova da conoscere. Buon viaggio!

Quella di domani è una partenza che segna l'inizio di una lunga assenza, visto che sarai in terre lontane per qualche mese. Sappi che mi mancherai tanto e ti penserò sempre, ma tu non dimenticarti di me e delle tante persone che qua ti conoscono e ti voglione bene. Ti abbraccio forte augurandoti un buon viaggio!

Sentirò la mancanza delle nostre sfide quotidiane ma sono certo che ti divertirai. Buon viaggio e al tuo ritorno si riprende da dove abbiamo lasciato.

Sono un pò gelosa del viaggio che state per iniziare al quale anch'io avevo da tempo pensato ma che non ho ancora potuto fare. Per questo spero che mi farete vedere le fotografie scattate per averne un assaggio anch'io. Non mi resta che augurarvi buon viaggio e un felicissimo ritorno.

Conoscerete tante cose nuove, sentirete nuovi profumi, vivrete nuove emozioni... ma, se solo per un istante sentirete la mia mancanza, non preoccupatevi sarò li vicino a voi.

Buona regola, specialmente quando ci si mette in viaggio, è riempirsi di buon senso lasciando da parte inutili pregiudizi.

Non sei ancora partito che già mi manchi tanto. Ti auguro buon viaggio e non vedo l’ora che arrivi il momento del tuo ritorno.

Gli addi sono sempre molto commoventi quando si tratta di persone care. Sono consapevole del fatto che sarai molto lontana e che sarà molto difficile rivederti in breve tempo, ma spero che un giorno questo avvenga per poterti riabbracciare con tutto il mio affetto. Per il momento ti faccio di cuore i miei migliori auguri di buon viaggio e ti saluto con grosso bacio!

Divertiti, ma non dimenticare chi aspetta con ansia il tuo ritorno. Buon viaggio.

Questo viaggio aggiunga nuovi colori alla tua anima, attraverso le fantastiche esperienze che son certo avrai modo di fare.

Starai via solo qualche giorno e già sento che mi manchi. Aspetterò il tuo ritorno in trepidante attesa, per poterti riabbracciare forte. Fai buon viaggio.

Visti i luoghi scelti per le tue vacanze, non potrà essere che uno splendido viaggio. Divertiti un pochino anche per me.

Ti auguro buon viaggio, con tutta l’impazienza di poterti augurare presto un ben tornato.

Vivi questo viaggio con la semplicità di un bambino, e assaporerai le omozioni più belle che i luoghi visitati ti possano regalare.

Sento che mi mancherai tanto. Ti auguro buon viaggio consolata dal fatto che presto potrò riabbracciarti.

Una meritata vacanza ti ci voleva proprio. Se hai posto in una valigia sono disposto a venire con te. Fai buon viaggio, divertiti e torna presto.

Questo viaggio ti regali le emozioni più belle che arricchiscano la tua anima e riempiano di gioia il tuo cuore.

Il viaggio che stai per intraprendere ti regali tante belle esperienze da ricordare con gioia e condividere con noi al tuo ritorno.

Ti accompagnino in questo viaggio le ali della fantasia, per scoprire nuovi mondi inesplorati che arricchiscano la tua anima.

Buon viaggio! Che la tua vita sia un meraviglioso viaggio ricco delle cose che desideri e che ti donino quel sorriso che dal primo istante mi ha fatto innamorare di te.

Non importa quanto sia breve il viaggio che stai per compiere. Vivilo con gioia e curiosità, ritornerai più ricco e il suo ricordo ti accompagnerà per tutta la vita.

In attesa di ricevere una bella cartolina dagli splendidi luoghi che avete scelto per le vacanze, vi auguro di fare un buon viaggio e di divertirvi tanto.

Che ad ogni tappa di questo viaggio tu possa ritrovare una parte di te, e scoprire il mio immenso amore che dimora nella tua anima.

Divertiti, ma ricordati: io sono qui che ti aspetto. Buon viaggio!

Questo viaggio ti faccia approdare dove il cuore già dimora da tempo, per riempirlo d’amore coi colori delle tue emozioni più belle.



Conosci una frase, un aforisma o una citazione che non è presente nel nostro archivio e desideri condividerla con gli altri utenti?
...inviacela, saremo lieti di pubblicarla

Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le frasi più interessanti.




Il libro consigliato:

Il libro consigliato:



Norme sulla privacy