Il suono gioioso delle campane ci annuncia la nascita di Nostro Signore Gesù e rivolti a Lui ci auguriamo per Voi tanto bene e felicità. Auguri di Buon Natale.
La neve fredda, il biancospino punge, l'abbraccio del Signore appena nato ci scalda e ci conforta nei dolori del cammino. Auguri.
Ti auguro di scoprire il significato più profondo del Natale, sperando che ti possa regalare pace, serenità e la voglia di credere in una rinascita.
Cristo è nato! Perché il miracolo del Suo amore possa riempire ogni cuore in attesa. Buon Natale
E' Natale. Il Suo spirito tocca tutti i cuori portando il dono più prezioso... la pace divina.
Fu un grande peccato, quello di chi inventò la coscienza. Perdiamola per qualche ora. (Francis Scott Fitzgerald)
Perché la pace del Signore sia nei vostri cuori, a Natale e per sempre.
Natale mi ricorda che le persone come te sono un'espressione dell'amore di Dio per tutti noi. Buon Natale
Che il suono melodioso delle campane, avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Buon Natale.
In questa notte illuminata dalla luce di Gesù, apriamo il nostro cuore e auguriamoci con Amore, Buon Natale.
Perché oltre la collina un raggio di luce porti: gioia dove c'è dolore, salute dove c'è malattia, amore dove c'è odio e tanto calore al vostro cuore... Buon Natale.
I bagliori ed i colori della festa spesso nascondono luci mai accese ed una grande tristezza nel cuore di chi soffre. Spero che questo Natale possa essere sereno e luminoso anche per loro.
Mi auguro che la magia del Natale vi illumini il cuore e rafforzi la gioia di condividere, sperare e rinnovare la vostra vita.
Duemila anni fa è partito un messaggio da una grotta per gli uomini di buona volontà: ancora oggi è in cerca di destinatari: dona un sorriso, dona amore. Buon Natale.
Duemila anni fa un seme è germogliato in una grotta: ancora oggi fiorisce portando copiosi frutti. Dona un sorriso. Dona amore. Buon Natale.
Che in questo giorno stupendo il nostro cuore non sia più una fredda e gelida "grotta" ma sia una culla calda e piena d'amore per accogliere chi ci ha creati: Dio. E' questo il Natale.