BELLE FRASI PER GLI AUGURI DELLA FESTA DEI NONNI DEL 2 OTTOBRE


I nonni sono le colonne portanti delle famiglie, per fortuna è stata aggiunta la festa dei nonni, giorno nel quale i nipotini possono fare un regalo e scrivere un bel biglietto di auguri con una frase che esprime l'affetto per i propri nonni che sono sempre presenti e disponibili.





Auguri ai nonni che sanno sempre confortare e lenire dispiaceri e tristezze con baci e amorevoli abbracci.

Andare a scuola in autobus di solito significa semplicemente usarlo per spostarsi. Andare in autobus con te nonno è un'avventura. Ti voglio bene nonno!

I nonni amano senza condizione i nipoti. Per questo io amo te nonno. Auguri.

I nonni sono i guardiani dei nipoti, vegliano su di loro con amore. Danno più d quanto mai potranno ricevere.

I nonni sono gli angeli dei nipoti. Per questo vi vogliamo bene.

Custodisco gelosamente nella memoria tutte le cose che abbiamo fatto insieme, nonno. Le scriverò nel mio diario, e incollerò le fotografie la accanto, così per poterle rammentare tutte. Perché siete i migliori di tutti.

Nonni, tra le vostre rughe si nasconde la certezza di aver vissuto una vita nutrita da amore, saggezza e voglia di donare, rendendo la nostra esistenza una meravigliosa avventura. Auguri per la vostra festa.

Un abbraccio forte e due sole parole: Auguri nonni.

Grazie per avermi seguito ed accompagnato nel lungo cammino della vita con saggia ironia ed infinita dolcezza.

Auguri a tutti i nonni che sono le radici della vita.

Tendo una mano al vostro cospetto Nonni, guidatemi nella vita e nella difficoltà illuminatemi.

Non so come sarei cresciuta senza il nonno: lui conosce sempre la strada giusta. Auguri nonno!

I nonni si presentano in ogni forma e dimensione. Nonni alti come alberi, rampe di lancio verso lo spazio esterno. Nonni rotondetti, orsacchiotti di pezza grandi come noi, da baciare e coccolare. In comnue una grande cosa: l'amore per noi. Auguri a tutti voi.

Era giusto che ci fosse una festa anche per voi nonni. Per voi che avete un cuore grande come mamma e papà, che ci amate come loro, senza limiti e condizioni. Che ci riempite delle vostre attenzioni. Auguri!

Nonna sei per forza una fata. Mi hai dato una mamma meravigliosa e hai riempito la mia vita di te. Auguri.

Chi ha detto che gli angeli hanno per forza le ali? Chi ti asciuga le lacrime con un sorriso? Chi non si arrabbia mai con te ma è sempre orgoglioso? Chi lascia tutto per te? Chi ti dice che sei la sua regina? Chi ti pensa sempre? Chi non smette mai di sorriderti? Chi sta sempre al tuo fianco... non è forse un angelo? Bè quell'angelo si chiama nonno!

I nonni sono come le luci accese di un paesaggio. Sono sempre al posto giusto ed al momento giusto, pronti ad aiutare chi ha bisogno.



Conosci una frase, un aforisma o una citazione che non è presente nel nostro archivio e desideri condividerla con gli altri utenti?
...inviacela, saremo lieti di pubblicarla

Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le frasi più interessanti.




Norme sulla privacy